STUDIO C

Val di Zoldo – Mareson (Pecol), a soli 300 metri dalle piste da sci

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 190 MO 2025

VAL DI ZOLDO

BELLUNO - zona Pecol
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Val di Zoldo – Pecol a soli 300 metri dalle piste da sci

Proponiamo in vendita un grazioso appartamento al piano terra con ingresso indipendente, situato in posizione tranquilla e comoda, a pochi passi dagli impianti di risalita.

L’immobile, di circa 35 mq, è composto da una luminosa cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno. Completa la proprietà un posto auto privato coperto al piano interrato, una comoda cantina e un posto auto scoperto di fronte all’ingresso.

Viene venduto completamente arredato, dotato di stufa a pellet programmabile e serramenti con vetrocamera. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato da subito.

Prezzo richiesto: €190.000


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - piano terra 35 Mq 35 Mqc
Accessorie
Posto auto coperto 14 Mq 6 Mqc
Posto auto scoperto 14 Mq 3 Mqc
Cantina non collegata - piano terra 4 Mq 1 Mqc
Totale 45 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci